breaking news

Addio estate? Come rendere la tua pelle ancora luminosa!

26 Settembre, 2017 | scritto da Damiana Dorotea Sgaramella
Addio estate? Come rendere la tua pelle ancora luminosa!
Bellezza & benessere
0

Il cambiamento della stagione dall’estate all’autunno, provoca un impatto diretto all'”interno della pelle”.

In primavera e in estate la pelle diventa particolarmente luminosa grazie all’aumento della produzione di Vitamina D, dovuto a una maggiore esposizione ai raggi solari. Con l ‘arrivo della stagione più fredda, invece, la produzione di Vitamina D immagazzinata durante le giornate estive si esaurisce in fretta, questo periodo è il momento perfetto per donare alla pelle tutto ciò di cui può aver bisogno in vista del cambio di stagione. Come? Semplice: con dei trattamenti mirati ed efficaci!

Per stimolare il rinnovamento cellulare, si può ricorrere con successo a trattamenti a base di acidi di frutta, queste sostanze aiutano a ridurre e normalizzare le ipercheratosi, le cui macchie corrispondono alle aree in cui la funzione di barriera della pelle ha perso efficacia; più il cosmetico è concentrato, più rapidamente la pelle tornerà ad essere radiosa.

All’inizio del trattamento si consiglia un intervallo di tempo relativamente breve tra una seduta e l’altra; non appena il processo di rigenerazione della pelle inizierà a dare i primi risultati, le sedute potranno farsi via via più sporadiche.

Per saperne di più: Anna Gemiti Beauty SPA – 0883/552322 – info@annagemiti.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend