breaking news

Andria – Villa comunale, bagni chiusi per atti vandalici

28 Settembre, 2017 | scritto da Alessandro Liso
Andria – Villa comunale, bagni chiusi per atti vandalici
Cronaca
0

Nella notte sono stati danneggiati ancora una volta i servizi igienici della villa comunale e del Monumento ai Caduti.
Da oggi i bagni pubblici presenti nel Parco IV Novembre nei pressi del Monumento ai Caduti e nel polmone verde federiciano saranno chiusi «a seguito di atti vandalici». Ennesimo atto deprecabile ai danni del patrimonio pubblico ed ennesimo disservizio alla cittadinanza: sanitari completamente sradicati, segnaletica verticale divelta, pareti imbrattate con le bombolette spray, in questo stato si presenta la zona questa mattina. Non è la prima volta che i bagni pubblici vengono presi di mira da alcuni ragazzi incivili e diseducati che si “divertono” a deturpare beni pubblici.
A pagarne le conseguenze maggiori saranno soprattutto coloro che trascorrono alcune ore all’aria aperta come gli anziani e i bambini. Per non parlare dei turisti.
In mattinata dovrebbero entrare in azione i dipendenti della Multiservice spa ma non si conoscono ancora i tempi per la sistemazione delle due aree.
Urge un intervento tempestivo dell’amministrazione comunale: si potrebbe implementare l’installazione di altre telecamere di sorveglianza in villa e mettere in funzione quelle già esistenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend