breaking news

Corato – Ritorna “Dedicato a voi: l’open day «stellato» di Granoro”

5 Ottobre, 2017 | scritto da alessia paradiso
Corato – Ritorna “Dedicato a voi: l’open day «stellato» di Granoro”
Eventi
0

Il Pastificio Granoro domenica 8 ottobre (dalle ore 10.00 alle ore 18.00) tornerà a trasformarsi in un grande teatro dove sarà possibile scoprire come nasce uno degli alimenti principe della nostra tavola: la pasta.
Per Granoro, che nel 2017 celebra i suoi 50 anni di attività, tornare ad aprire le proprie porte al pubblico e ai tanti consumatori che ogni giorno apprezzano la qualità dei suoi prodotti, è sempre un grande motivo di orgoglio: per questo mostrare i luoghi in cui ogni giorno una vera e propria famiglia allargata si impegna con amore e passione per portare sulle tavole di 180 paesi nel Mondo il “Made in Puglia” tornerà a essere un momento di condivisione con chi ogni giorno apprezza il brand Granoro.
Dallo scarico della semola, all’impasto e la trafilazione, passando per il laboratorio analisi e controllo qualità fino al confezionamento e allo stoccaggio.
Il viaggio nella storia dell’azienda coinvolgerà consumatori, appassionati e curiosi che saranno accompagnati dal profumo tipico della semola, ammirando tradizione, storia e modernità che si fonderanno in un mix perfetto con quattro testimonial d’eccezione in una giornata ricca di show-cooking e degustazioni.

GLI CHEF STELLATI DI PUGLIA TESTIMONIAL D’ECCEZIONE
A rendere appetitoso “Dedicato a Voi: l’Open Day «Stellato» di Granoro”, sarà anche la presenza di quattro ambasciatori unici della pugliesità: gli Chef Stellati di Puglia Franco RICATTI (del Ristorante Bacco di Barletta), Felice SGARRA (del Ristorante Umami di Andria), entrambi già protagonisti della prima edizione dell’Open Day, Vinod SOOKAR e Antonella RICCI (del ristorante “Al Fornello da Ricci” di Ceglie Messapica) delizieranno il palato dei visitatori con showcooking. Lo stabilimento Granoro tornerà ad essere il palcoscenico di un grande Show-Cooking dove gli Chef Stellati firmeranno quattro esclusive e autentiche ricette ideate per l’occasione con la pasta della Linea “Dedicato – Filiera 100% Puglia” e Bio Granoro Integrale che potranno essere degustate per tutta la giornata.

LE RICETTE

• Gnocchetti sardi “Bio Granoro Integrale” con ceci, olive, zenzero e rucola
• Mezze Maniche “Granoro Dedicato” con cipolle, cozze e ricotta dura
• Cavatelli “Granoro Dedicato” con seppie e fagioli bianchi
• Amatriciana con Pennoni Rigati “Granoro Dedicato”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend