breaking news

“SEISMIC BAT 2017”: dal 6 all’8 ottobre esercitazione di protezione civile

5 ottobre, 2017 | scritto da Redazione
“SEISMIC BAT 2017”: dal 6 all’8 ottobre esercitazione di protezione civile
Attualità
0

Si informa la popolazione del territorio della Provincia di Barletta Andria Trani che da venerdì 6 a domenica 8 ottobre si terrà l’esercitazione SEISMIC BAT 2017, organizzata dalla Sezione Protezione Civile della Regione Puglia, d’intesa con la Prefettura di Barletta Andria Trani ed in collaborazione con il Dipartimento Nazionale della Protezione Civile.
L’esercitazione simulerà una scossa di terremoto di magnitudo 6,5 con gravi danni per il nostro territorio ed attiverà su diversi scenari il Sistema di Protezione Civile regionale per il soccorso alla popolazione.

Si precisa che la conferenza stampa convocata per domani, 6 ottobre, a Minervino Murge (BAT) per la presentazione della esercitazione Seismic 2017 prevista per le ore 12.45 è spostata – sempre presso il campo sportivo – alle ore 14.30. Interverranno Luigi D’Angelo direttore dell’ufficio operativo della Protezione civile nazionale, Luigi Di Lauro, dirigente Protezione civile regionale, il sindaco di Minervino Maria Laura Mancini, il prefetto della provincia Bat, Clara Minerva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *