breaking news

Trani – Ufficio tecnico, Mangione (Forza Italia): 450 pratiche inevase

5 Ottobre, 2017 | scritto da Redazione
Trani – Ufficio tecnico, Mangione (Forza Italia): 450 pratiche inevase
Politica
0

Il Presidente Acquaviva del Collegio dei Geometri Bat è intervenuto sugli organi di stampa lamentando la cronica stasi dell’Ufficio Tecnico della nostra Città.
L’avvicendarsi continuo delle posizioni apicali e la carenza di personale in detto ufficio rappresenta il vero freno alle attività collegate all’edilizia mortificando i professionisti e di conseguenza il cittadino con attese fortemente deludenti.
Si rammenta che nei comuni limitrofi, ove oltre a funzionare gli uffici, sono anche dotati per ricevere ed evadere anche telematicamente tali pratiche.
Sveglia!!! Siamo nel 2017 e gradiremmo che l’amministrazione faccia un mea culpa e quantifichi il DANNO ECONOMICO che sta creando alla Città nel non pronunciarsi sulle “450 pratiche edilizie arretrate”.
Ogni pratica rappresenta lavoro e Trani ne ha bisogno come non mai. Spero che il Sindaco dia una risposta fattiva e risolutoria sia ai professionisti e a maggior ragione ai cittadini e alle imprese. Se avete a cuore la Città date un contributo fattivo o cortesemente mettetevi da parte.

Forza Italia Trani
Alfonso Mangione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend