breaking news

Trani – Parcheggio gratis per auto elettriche

9 Ottobre, 2017 | scritto da Redazione
Trani – Parcheggio gratis per auto elettriche
Ambiente
0

Proseguendo nelle iniziative caratterizzate ed improntate sui temi della tutela dell’ambiente, nei giorni scorsi la Giunta ha approvato su iniziativa dell’assessore Michele di Gregorio un provvedimento che facendo seguito a quello dello scorso anno, prevede la possibilità del parcheggio gratuito per le auto elettriche e/o ibride.
Si tratta della prosecuzione di attività concrete in favore dei cittadini improntate ai temi della mobilità sostenibile.
Il provvedimento prevede la possibilità, previa esibizione del libretto di circolazione e richiesta di idoneo Pass alla società che gestisce il servizio di parcheggi pubblici cittadini (AMET s.p.a.) da esporre sul parabrezza dell’auto stessa, di usufruire del parcheggio gratuito, per un anno a partire dall’ultimo giorno di pubblicazione della Delibera di Giunta, in tutte le zone con le strisce blu della città, per coloro che utilizzano auto elettriche o auto cc.dd. “ibride”.
Un’altra iniziativa concreta che dimostra senza dubbio la presenza dei temi della sostenibilità ambientale nell’azione amministrativa dell’Amministrazione Bottaro.

Michele di Gregorio – Assessore all’Ambiente Comune di Trani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend