breaking news

Trani – Follette laboriose: “donate coperte per dormitorio”

18 Ottobre, 2017 | scritto da Redazione
Trani – Follette laboriose: “donate coperte per dormitorio”
Attualità
0

L’ associazione “I Folletti Laboriosi” giunge alla sua quarta edizione dell’evento “Folletta per un giorno”
appuntamento annuale tanto atteso, per aprire le porte dell’associazione a tutti coloro che abbiano voglia di donare un giorno di solidarietà , a servizio del prossimo sofferente.
Le follette laboriose, si cimenteranno nella mission di realizzare “coperte della bontà” da donare agli ospiti del “DORMITORIO per persone senza fissa dimora intitolato a Mons Giovan Battista Pichierri della caritas di Trani.
In linea con le azione programmatiche della realtà cittadina, ci si prefigge di trasformare il disagio, in luogo di calore e di accoglienza per tutti coloro, che per avversità della vita, trovano conforto in questi luoghi a loro dedicati.
un giorno in cui, ognuno ha l’opportunità di riscoprire la propria generosità ed abilità, donando il proprio volontario operato, che diventa linfa essenziale per il prossimo.
Unitamente alle “follette” di tutta Italia, che in questo giorno saranno impegnate nella realizzazione di questo grande progetto, la responsabile della Puglia Angela Maria Contento, con le follette volontarie delle città di Trani, Andria, Barletta e Bari, saranno liete di condividere con tutte le partecipanti questo grande giorno, mettendo in pratica i valori che caratterizzano la loro essenza di volontarie.
solidarietà, collaborazione, condivisione e rispetto per la dignità altrui saranno gli aspetti essenziali che si trasformeranno in splendide coperte che siano foriere di un inizio di un lungo cammino verso una vita serena e gratificante.
Con questo augurio vi aspettiamo Domenica 29 ottobre alle ore 9,30 presso il Centro di Spiritualità Sanguis CHRISTI via Arno, 2 Rione Colonna Trani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend