breaking news

Molfetta – Finanza: arrestato spacciatore con mezzo chilo di marijuana

19 Ottobre, 2017 | scritto da Redazione
Molfetta – Finanza: arrestato spacciatore con mezzo chilo di marijuana
Cronaca
0

Continua incessante la lotta al traffico e spaccio di sostanze stupefacenti ad opera dei finanzieri del Gruppo Pronto Impiego di Bari, i quali, hanno tratto in arresto un giovane venticinquenne di Molfetta già gravato da precedenti penali per reati contro il patrimonio. Il giovane è stato bloccato dai “baschi verdi” sulla pubblica via e, ad un primo controllo, è risultato in possesso di n. 7 dosi di “marijuana” già confezionate e pronte per lo “spaccio”, occultate all’interno di un marsupio.
La successiva, immediata perquisizione eseguita presso la sua abitazione ha consentito ai militari di rinvenire altro stupefacente in parte già confezionato in dosi ed in parte ancora “sfuso”. Le fiamme gialle hanno sottoposto a sequestro penale seicento grammi circa di marijuana oltre a svariato materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente.
Il giovane pregiudicato molfettese è stato successivamente associato alla Casa Circondariale di Trani a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend