breaking news

Bisceglie – Rinnovo Direttivo Associazione Ripalta Area Protetta. I nomi

20 Ottobre, 2017 | scritto da Redazione
Bisceglie – Rinnovo Direttivo Associazione Ripalta Area Protetta. I nomi
Attualità
0

Lunedì scorso si è svolta l’Assemblea dei Soci dell’Associazione Ripalta Area Protetta, rappresentante della Federazione Nazionale Pro Natura a Bisceglie. Tra gli argomenti all’ordine del giorno vi era il rinnovo delle cariche sociali (Presidente, Segretario, Tesoriere e Consiglieri). L’Assemblea ha eletto all’unanimità i seguenti componenti del Consiglio Direttivo, così come previsto dallo Statuto:
– Mauro Sasso, Presidente e Tesoriere;
– Anna Tritto, Segretaria;
– Giovanni Naglieri, Pasquale Perruccio e Pasquale De Pinto, Consiglieri.

È un Consiglio Direttivo che rappresenta il nucleo di attivisti dell’Associazione, in quanto composto dalla “vecchia guardia” e dai soci che nell’ultimo periodo hanno svolto un’intensa attività di volontariato ambientalista. “Sono molto soddisfatto per la mia elezione alla guida del Gruppo R.A.P. – ha dichiarato il dott. Mauro Sasso – e ritengo giusto ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alle iniziative di sensibilizzazione in tema di tutela ambientale. Sento il dovere di esprimere la gratitudine di tutti i Soci al Presidente uscente, l’ing. Giacomo Squiccimarro, che ha consentito la crescita del Gruppo e che continuerà la sua attività con noi.
Dobbiamo guardare al futuro con spirito costruttivo e senza pregiudizi, alimentando il dibattito cittadino sui temi ecologisti. La ripresa dell’iter istitutivo dell’Area Marina Protetta delle Grotte di Ripalta, attualmente sospeso, sarà una delle priorità del mio mandato considerato che, grazie al prezioso lavoro del Consiglio Direttivo uscente, cui va il nostro doveroso ringraziamento, sarà realizzata una pista ciclabile che collegherà la costa di Levante al Parco Nazionale dell’Alta Murgia in territorio ruvese”.
Il Gruppo R.A.P., quindi, si rinnova per riconfermarsi punto di riferimento ambientalista della città.
Potete contattarci sulla pagina social www.facebook.com/pantanoripalta o scriverci alla e-mail ripaltaareaprotetta@gmail.com per le segnalazioni o per svolgere attività di volontariato.

Federazione Nazionale Pro Natura – Gruppo R.A.P. di Bisceglie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend