breaking news

Fidelis Andria: Sconfitta dal Racing Fondi, confermato Mister Loseto

22 Ottobre, 2017 | scritto da Damiana Dorotea Sgaramella
Fidelis Andria: Sconfitta dal Racing Fondi, confermato Mister Loseto
Calcio
0

Un 1-3 che lascia l’amaro in bocca: la Fidelis Andria battuta dal Racing Fondi, ieri, al Degli Ulivi di Andria porta a casa la sua seconda sconfitta del campionato.

Alla doppietta di Lazzari risponde Curcio, ma ci pensa Nolè a chiudere i conti decretando la sconfitta definitiva per i biancazzurri. E’ crisi: i “leoni” escono dal campo tra i fischi e le contestazioni della tifoseria. La vittoria del Racing Fondi fa precipitare inevitabilmente la Fidelis all’ultimo posto in classifica destando delusione e forte amarezza nel pubblico andriese.

Intanto, la Fidelis Andria continua a mettere il bavaglio dopo il silenzio stampa che dura da ormai una settimana, è stato diramato nel post-partita il comunicato stampa, nel quale si esclude l’esonero del Mister Valeriano Loseto:”La Fidelis Andria, dopo un confronto tra dirigenza, mister, staff e squadra ha deciso di proseguire sul cammino intrapreso. La spinta motivazionale a tale decisione è stata la compattezza mostrata, ancora una volta, da tutte le componenti che consentirà di venir fuori da questa delicata situazione“.

La Fidelis Andria rende anche noto d’aver raggiunto l’accordo per una nuova partnership: Cai è nuovo partner. A partire dalla gara casalinga contro il Racing Fondi, infatti, sulla parte anteriore dei pantaloncini indossati dai calciatori biancazzurri è stato inserito il marchio CAI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend