breaking news

Bisceglie – Arriva l’undicesima edizione del “calici del borgo antico”

25 Ottobre, 2017 | scritto da giuseppe zingaro
Bisceglie – Arriva l’undicesima edizione del “calici del borgo antico”
Eventi
0

Torna nei vicoli del centro storico, il 3 e il 4 Novembre l’ evento dedicato ai vini Pugliesi

Il 3 e il 4 novembre prossimo, torna nei vicoli del centro storico di Bisceglie, Calici nel Borgo Antico, il particolare evento dedicata ai vini pugliesi.

Giunta alla sua 11esima edizione, la manifestazione si svolgerà fra via Tupputi, via Frisari, via Cardinale Dell’Olio e piazza Duomo: all’ interno dei palazzi nobiliari saranno ospitate alcune fra le più prestigiose etichette di vini pugliesi.
quest’ anno l’iter proseguirà anche in piazza Castello,per poi giungere alle “Vecchie Segherie Mastrototaro”, dove il buon vino incontrerà l’amore per la lettura.

Tanti gli eventi in programma nel corso della due giorni di Calici nel Borgo Antico, con alcune attese conferme, come quella della partecipazione dell’ensemble “Il cenacolo”, diretta dal maestro Salvatore Barile, una band musicale formata dagli ex alunni della scuola media “Monterisi” che spazia dalla classica al jazz e che da quattro anni continua a mietere successi in numerosi festival nazionali.
Prossimamente l’ organizzazione svelerà altre novità importanti.

Da non perdere dunque l’ appuntamento con Calici nel Borgo Antico, il 3 e il 4 novembre nel centro storico di Bisceglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend