breaking news

Trani – Ragazzi scavalcano muro ex passaggio a livello: la “Guardia Ambientale” scrive alle istituzioni

31 Ottobre, 2017 | scritto da Redazione
Trani – Ragazzi scavalcano muro ex passaggio a livello: la “Guardia Ambientale” scrive alle istituzioni
Cronaca
0

Il video che proponiamo è stato girato questa mattina alle 10.35 dalle Guardia Eco Ambientale Folgore nei pressi del solito ex passaggio a livello. I ragazzi come potete vedere dalle immagini sono intenti a scavalcare il muro di recinzione per attraversare i binari e recarsi dalla parte opposta della città anzichè utilizzare i ponti esistenti.
Un “rito” pericolosissimo che mette a repentaglio la loro stessa vita e che nonostante le numerose segnalazione della Folgore con foto e video continua a ripetersi quotidianamente. Ieri 30 ottobre, alle ore 10.20 circa, altri ragazzi hanno scavalcato lo stesso muro.
Un rito che va spezzato e che pertanto ha spinto i volontari dell’Associazione G.E.A.F. a scrivere al sindaco di Trani, Amedeo Bottaro, al Comandante della Polizia Locale e al Prefetto della BAT per segnalare la situazione che si verifica quotidianamente a Trani.
L’Associazione rappresentata dal presidente Nunzio di Lauro chiede agli organi istituzionali “di porre in essere interventi di contenimento finalizzati alla prevenzione di ulteriori condotte pericolose coinvolgendo i dirigenti della Rete Ferroviaria Italiana direttamente interessati” si legge nel documento di segnalazione dell’Associazione Guardia Eco Ambientale Folgore inviata agli organi istituzionali interessati.

VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend