breaking news

Andria – “Disagio e Devianza Minorile”: il convegno del Lions Club Costanza D’Aragona

1 Novembre, 2017 | scritto da Redazione
Andria – “Disagio e Devianza Minorile”: il convegno del Lions Club Costanza D’Aragona
Eventi
0

Il Lions Club “Costanza D’Aragona” insieme ai Lions Club “Castel del Monte Host”, “Ordinamenta Maris”, “Leontine De Nittis” e “Boemondo D’Altavilla” promuovono il Convegno sul tema “Disagio e Devianza Minorile” che si terrà sabato 4 Novembre 2017 alle ore 19.00 presso la Sala “Garden Federico II” di Andria.

Abbiamo scelto questo tema perché affrontandolo in modo costruttivo con le realtà civili, sociali, ecclesiali possa essere superato con coesione, visto che colpisce le nuove generazioni, il futuro dei nostri territori – afferma il Lions Club Andria “Costanza D’Aragona” -. Nel puro spirito dei Lions abbiamo perciò creato l’occasione per un confronto che susciti proposte ed azioni mirate, invitando i Sindaci della Provincia BAT, Prefettura, Presidenza della Provincia e Curia Vescovile“.

Al dibattito interverranno il Dott. Luca Buonvino, Magistrato del Tribunale dei Minori di Bari e Don Geremia Acri, Direttore dell’Associazione Migrantes.

Al confronto, seguirà uno spazio destinato a un momento di convivialità presso la struttura: per la partecipazione con contributo di €35 é richiesta la prenotazione e la conferma.

Per maggiori informazioni, è possibile telefonare al numero 328/4152617 oppure visitare la pagina FB del Lions Club “Costanza D’Aragona”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend