breaking news

Andria – Ospedale Bonomo: ascensori fuori servizio. Le FOTO

2 Novembre, 2017 | scritto da Antonella Loprieno
Andria – Ospedale Bonomo: ascensori fuori servizio. Le FOTO
Cronaca
0

Disagi, disservizio. Succede all’ospedale Bonomo di Andria una delle strutture ospedaliere di eccellenza della Puglia. Un problema che spesso si ripete quello degli ascensori “guasti”. Stamattina un utente con un lieve disagio motorio, recatosi nel nosocomio per una visita ambulatoriale è stato costretto a registrare il disservizio.
Un guasto a tutti gli ascensori utilizzabili dagli utenti, in funzione, invece, quelli per il personale interno dotati di chiave per salire ai piani. Ricordiamo che l’ospedale di Andria conta più di cinque piani per giungere ai reparti. Ad esempio quello di ginecologia è situato al quarto piano e per le gestanti che si recano per le visite cadenzate, il problema diventa più evidente e anche di salute.

Ascensori “guasti” che provocano disagio anche agli utenti che si recano in ospedale per trovare i loro familiari ricoverati per patologie.
Certo che se è un ascensore ad essere guasto può capitare. La stranezza risulta dal fatto che tutti, o la maggior parte gli ascensori, siano “guasti” tranne quelli per il personale interno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend