breaking news

Andria – Fidelis, Gelo tra Montemurro e i tifosi dopo l’incontro di ieri al Chiostro S. Francesco. VIDEO

3 Novembre, 2017 | scritto da Alessandro Liso

Faccia a faccia dai toni duri e decisi. Questo è il resoconto della conferenza stampa fortemente voluta dalla società della Fidelis Andria e svoltasi ieri, giovedì 2 Novembre, presso il Chiostro San Francesco di Andria.

Doveva essere un semplice incontro chiarificatore tra società e tifosi dopo il silenzio stampa delle ultime due settimane dettato dalle deludenti prestazioni della squadra in campionato.
Invece no. L’incontro si è subito rivelato insoddisfacente e inconcludente per i supporters andriesi che hanno colto l’occasione per manifestare tutto il loro disappunto nei confronti dell’operato del Presidente della Fidelis Andria, Paolo Montemurro.

In particolare gli ultras hanno contestato il fatto che il patron biancoazzurro si sia avvalso dell’aiuto economico di altri imprenditori cerignolani omettendo di rendere pubblica la cosa.
Loro hanno dato dei finanziamenti solo per la prelazione di quote, ma non hanno quote societarie“- così si è giustificato al cospetto di un chiostro gremito più che mai per l’occasione.

La conferenza si è poi rivelata vana in quanto gli ultras, insoddisfatti dal discorso del Presidente, hanno deciso poi di abbandonare la sala anzitempo, rompendo definitivamente i rapporti già logorati con la società.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend