breaking news

BAT – Cambio al vertice in prefettura: arriva la dott.ssa Maria Antonietta Cerniglia

3 Novembre, 2017 | scritto da Redazione
BAT – Cambio al vertice in prefettura: arriva la dott.ssa Maria Antonietta Cerniglia
Attualità
0

Il Consiglio dei Ministri, su proposta del Ministro dell’interno Marco Minniti, ha deliberato le nomine e il movimento di prefetti.
Nella BAT arriva dalla prefettura di Messina la dott.ssa Maria Antonietta Cerniglia che prenderà il posto della dott.ssa Carla Minerva.
L’uscente dott.ssa Carla Minerva sarà, invece, collocata a disposizione con incarico ai sensi della legge n. 410/91 per il coordinamento delle attività informative e investigative nella lotta contro la criminalità organizzata.
Diversi i messaggi di benvenuto delle forze politiche e dei rappresentanti istituzionali.

“A nome della segreteria provinciale di Forza Italia della provincia di Barletta Andria Trani, scrive il dott. Luigi De Mucci – Commissario provinciale FI BAT – desidero esprimere alla dott.ssa Maria Antonietta Cerniglia gli auguri di benvenuto, come rappresentante del Governo nella sesta provincia pugliese.
Il Suo sarà, di certo, un ruolo teso a garantire nel nostro territorio i valori della legalità, del dialogo e della imparzialità per il bene e nell’ interesse esclusivo dei cittadini.
L’impegno congiunto delle istituzioni è fondamentale per affrontare le complesse questioni che interessano la nostra comunità, ricca di straordinarie potenzialità e qualità, ma afflitta anche da complesse criticità.
A Lei Signor Prefetto desidero, pertanto formularLe, a titolo personale, gli auguri di buon lavoro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend