breaking news

VIDEOINTERVISTA. Apulia Trani – Gestione stadio, Scarcella: “stiamo valutando”

4 Novembre, 2017 | scritto da Antonella Loprieno

L’Apulia Trani, squadra di calcio femminile, per la quarta giornata del campionato di serie B incontra in trasferta il blasonato Napoli. L’umore è quello giusto, vista la corposa vittoria casalinga per 4 a 0 contro il Real Colombo Roma. A sostenerlo è il presidente Alessio Scarcella che BATmagazine ha incontrato prima della delicata trasferta in terra campana.
Sotto la lente di ingrandimento non solo il calcio giocato ma anche l’annoso problema dello stadio comunale.
Recentemente l’Amministrazione Comunale ha stabilito di concedere la struttura sportiva in gestione per cinque anni attraverso un regolare bando di gara. A dire il vero il bando seve per regolarizzare la posizione della società Vigor Trani che attualmente gestisce temporaneamente lo stadio comunale
Scarcella non si sbilancia sull’eventuale partecipazione dell’Apulia Trani alla gara pubblica, ma non dimentica l’episodio increscioso verificatosi il 20 novembre 2016 quando la squadra femminile ha rischiato di non disputare la gara di campionato di serie B contro la Roma. Motivo: lo stadio era chiuso, non si trovavano le chiavi dell’impianto sportivo.
Immediatamente sono stati contattati gli amministratori comunali che hanno provveduto ad aprire lo stadio e con l’intervento di un fabbro ad aprire la restante struttura.

Riportiamo l’intervista del presidente dell’Apulia Trani, Alessio Scarcella rilasciata nell’occasione

https://www.batmagazine.it/news/2016/11/21/video-apulia-trani-stadio-chiuso-presidente-scarcella-non-si-trovavano-le-chiavi/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend