breaking news

Ryanair assume: come candidarsi e le date del recruiting a Bari

5 Novembre, 2017 | scritto da Damiana Dorotea Sgaramella
Ryanair assume: come candidarsi e le date del recruiting a Bari
Lavoro
0

Annunciata qualche giorno fa, la selezione del personale da parte della società Crewlink, che nelle vesti di partner ufficiale Ryanair nel settore della formazione e reclutamento è specializzata nella selezione, formazione e assunzione di Assistenti di Volo destinati alla Compagnia aerea, leader nel settore dei voli low cost.

L’azienda realizza recruiting day all’estero, ad esempio a Glasgow, Malaga, Sofia, Siviglia, Madrid, Granada, Lisbona, Manchester, Porto, Santiago de Compostela, Valencia, Londra, Oviedo, Bilbao, Salamanca, Cork, Tenerife, Budapest, Bratislava, Varsavia, Las Palmas e altre sedi.

Al via, quindi, le assunzioni anche in Italia. Attraverso un calendario di appuntamenti, si terrà in tutto il territorio nazionale il recruiting per selezionare candidati che potrebbero diventare membri dell’equipaggio di bordo della low cost irlandese.

I candidati selezionati avranno l’opportunità di partecipare ad un corso di formazione per il personale di bordo che si terrà a Roma e Milano. Il percorso formativo avrà una durata di 6 settimane e, al termine dello stesso, coloro che avranno superato positivamente il training potranno essere assunti, con un contratto di lavoro della durata di 3 anni, per lavorare sugli aerei Ryanair.

Tra i requisiti necessari per accedere alla selezione, non è richiesto alcun tipo di esperienza. Alex Swan, head of recruitment di Crewlink, spiega che: “Crewlink sta aprendo una campagna di recruiting per 100 posizioni in tutta Europa nelle prossime settimane. Per i selezionati, viene riservato un contratto di lavoro di 3 anni come personale di bordo sugli aeromobili Ryanair, un’indennità pari a €1.200, tariffe speciali di viaggio riservate allo staff”.

Il prossimo appuntamento con il Cabin Crew Day in Puglia, si terrà a Bari il prossimo 17 novembre e l’8 dicembre. Per candidarsi alle selezioni, è sufficiente collegarsi al sito Crewlink.

di Damiana Dorotea Sgaramella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend