breaking news

Calcio – Fidelis, oggi la truppa di Loseto fa visita alla Sicula Leonzio nel turno infrasettimanale di C

7 Novembre, 2017 | scritto da Alessandro Liso
Calcio – Fidelis, oggi la truppa di Loseto fa visita alla Sicula Leonzio nel turno infrasettimanale di C
Calcio
0

Si gioca alle 14.30 al “Massimino” di Catania.

Turno infrasettimanale del girone C di serie C in scena nel pomeriggio di oggi martedì 7 novembre. La compagine federiciana è impegnata in trasferta contro la Sicula Leonzio nella gara valevole per la 13^ giornata di campionato.

La Fidelis Andria, dopo il pareggio-beffa giunto in extremis tra le mura amiche contro la capolista Lecce, è ancora in cerca della prima vittoria della stagione per smuovere la classifica e soprattutto lasciare l’ultimo posto in classifica. Occorre principalmente dare continuità agli ultimi risultati positivi ottenuti e agli evidenti segnali di ripresa della squadra.

Per farlo, mister Loseto sembra orientato a riproporre il 3-5-2 delle ultime settimane. A difendere i pali l’esperto Maurantonio. In difesa ci sono Celli, Rada e Allegrini. A dettare i tempi della manovra Quinto con mezze ali Matera e uno tra Esposito e Piccinni. Correrà a destra De Giorgi, sul versante opposto Curcio. Davanti Lattanzio e Barisic sono in pole su Scaringella e Nadarevic.

Invece la Sicula Leonzio cerca riscatto, dopo la sconfitta di Rende che mister Rigoli ha definito immeritata. Contro la Fidelis deve rinunciare a Granata e D’Amico ma ritrova Tavares che però probabilmente partirà dalla panchina. Sarà ancora 3-5-1-1 con Narciso a difendere i pali. La curiosità di giornata è l’esilio dei bianconeri in quel di Catania in attesa che venga completato l’impianto di illuminazione dello stadio “Angelo Nobile” di Lentini.

I tre punti sono fondamentali per le due squadre che segnano poco ma vantano una buona capacità di non subire reti. Basti pensare che Sicula e Fidelis hanno concesso rispettivamente solo 12 e 13 gol, il Lecce capolista ne ha concessi 12. Non mancherà l’agonismo e la voglia di far bene da entrambe le parti.

PROBABILI FORMAZIONI:

SICULA LEONZIO (3-5-1-1): Narciso; Aquilanti, Camilleri, Gianola; De Rossi, Marano (o Bollino: con quest’ultimo Gammone scalerebbe a centrocampo), G. Esposito (o Davì), D’Angelo, Squillace; Gammone, Arcidiacono. All. Rigoli

FIDELIS ANDRIA (3-5-2): Maurantonio; Allegrini, Rada, Celli; De Giorgi, Matera, A. Esposito (o Piccinni), Quinto, Curcio; Scaringella, Lattanzio. All. Loseto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend