breaking news

Puglia – Building Apulia 2017 – Prossimo appuntamento con Vito Calabrese e Angelo Urbano

7 Novembre, 2017 | scritto da giuseppe zingaro
Puglia – Building Apulia 2017 – Prossimo appuntamento con Vito Calabrese e Angelo Urbano
Cultura
0

Venerdì 10 Novembre si terrà il quarto appuntamento presso la sala Matutinum

Continuano gli incontri della XIV edizione – II parte di “Building Apulia: Costruendo l’identità della Puglia, la Puglia che scrive, che edita, che parla di sé”, rassegna ideata dalla Sezione Biblioteca e Comunicazione Istituzionale del Consiglio regionale della Puglia.

Venerdì 10 novembre 2017, alle ore 10.30, presso Sala Matutinum della Biblioteca del Consiglio regionale della Puglia, si terrà il quarto appuntamento.
Durante l’incontro, dedicato alla Psicologia, saranno presentati i volumi Portare la vita in salvo, di Vito Calabrese, la meridiana, 2016 e preScrivimi un libro, di Angelo Urbano, Stilo, 2017.

Il moderatore sarà Stefano Savella, giornalista e direttore di Puglia Libre.

L’edizione 2017 di Building Apulia ha in programma dieci presentazioni e una cerimonia conclusiva, che si terrà presumibilmente nel mese di dicembre; gli incontri, ai quali partecipano il gruppo di lettura e gli studenti degli Istituti “Aldo Moro” di Trani, “Spinelli” di Giovinazzo, “M. Panetti” ed “Euclide” di Bari, che quest’anno hanno aderito al progetto, sono aperti al pubblico./comunicato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend