breaking news

Trani – Ladri in azione nella notte: furto in una cartoleria

8 Novembre, 2017 | scritto da Antonella Loprieno
Trani – Ladri in azione nella notte: furto in una cartoleria
Cronaca
0

Ladri in azione nella notte in danno di una cartoleria. Succede a Trani in via Nicola de Roggero nei pressi della scuola elementare De Amicis. Sul posto la polizia di Trani. I ladri sono entrati dalla porta principale del negozio forzando la serratura. Da una prima stima del negoziante, mancherebbero il registratore di cassa, un pc e oggetti d’ufficio.
E’ probabile che non avendo trovato una cospicua somma di denaro in cassa, i ladri abbiano imbrattato la vetrina laterale dell’esercizio commerciale con dell’inchiostro. Il negozio dispone di un sistema di allarme non collegato con le forze dell’ordine. A poche centinaia di metri alcuni mesi fa fu rapinata una farmacia con il modus operandi della”spaccata”. Anche in quel caso venne rubato il registratore di cassa. Le telecamere di videosorveglianza della farmacia ripresero tutta la scena dal momento in cui i ladri entrarono in azione fino alla loro fuga. Il tutto avvenne nella notte senza che nessuno si accorgesse di nulla.
Un furto, quello della cartoleria, che si collega ad un atto vandalico, ovvero l’imbrattamento della vetrina,. Atti vandalici che in città continuano a perpetrarsi senza sosta. Nella notte è stata spaccata una fioriera situata davanti ad un bar situato sul porto.
“Trani, città senza rispetto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend