breaking news

Trani – Consigliere Annamaria Barresi “fuori” dalla maggioranza

14 novembre, 2017 | scritto da Antonella Loprieno
Trani – Consigliere Annamaria Barresi “fuori” dalla maggioranza
Politica
0

Il consigliere comunale di Trani Annamaria Barresi è fuori dalla maggioranza. La decisione è stata presa nel corso di una riunione convocata a palazzo di città che ha fatto registrare proprio l’assenza della Barresi in quanto non convocata.

“A dire il vero, dichiara il consigliere comunale, resasi già da tempo indipendente dal gruppo consiliare Più Trani, la decisione è stata presa dal sindaco e dal neo segretario del PD, Ferdinando Riccio che hanno provveduto ad escludermi dalla chat aprendone un nuova. Pertanto non sarò più informata sulle prossime riunioni della maggioranza”.

Il consigliere Barresi, dunque, ha appreso di essere fuori dall’esecutivo non perché le è stato comunicato di persona, ma attraverso l’esclusione dalla chat su WhatsApp.
A spingere il sindaco a tale decisione sarebbe stato l’intervento sull’Amet della Barresi, ma sembra anche che alcuni consiglieri non abbiano condiviso il modus operandi del sindaco.
Oggi è previsto un altro incontro di maggioranza che dovrebbe portare ad un rimescolamento assessorile in giunta. Fuori Capone, al suo posto, ai Lavori Pubblici, dovrebbe arrivare Tommaso Laurora, mentre all’Urbanistica sarebbe pronto Tondolo. Anche l’area renziana del PD e Più Trani dovrebbe esprimere un nome.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *