breaking news

Trani-Sport: la presentazione delle partite nel fine settimana

1 Dicembre, 2017 | scritto da Redazione
Trani-Sport: la presentazione delle partite nel fine settimana
Sport
0

Nel calcio maschile la Vigor Trani di mister Pizzulli dopo essersi guadagnata la finale di Coppa Italia di categoria battendo il Molfetta per 3-1, fa visita al Novoli, che occupa la dodicesima posizione in classifica, mentre i biancoazzurri sono concentrati nelle prime posizioni, in particolare al quinto posto con 22 punti. Il fischio d’inizio sarà dato Domenica 3 Dicembre 2017 alle ore 14:30 allo stadio Totò Cezzi per il 13° turno di andata del torneo di Eccellenza Pugliese, girone unico. Per il calcio in rosa-Femminile, l’Apulia Trani (10^ posizione con 6 punti) del tecnico Mannatrizio ospiterà al Comunale la terza forza del campionato di Serie B, girone D, ovvero il Chieti (14 punti). Il match inizierà alle ore 14:30.

 

Passando alla pallacanestro Maschile, per il campionato di Serie D Regionale, fase di Qualificazione, girone A, ci sarà la gara interna al Pala “Assi” per la New Juve Trani di coach Palieri (5° posto con 10 punti) che se la vedrà contro il Cus Bari (al momento è in terza posizione nel gruppo delle squadre a 10 punti, ma con la migliore differenza canestri) Domenica 3 Dicembre alle ore 18:30. La Fortitudo Trani (2^ posizione con 14 punti in condominio con il Barletta) del tecnico Corvino sarà di scena a Bitonto contro la Virtus (al momento ultima in classifica a quota 0 punti), anche questo match si disputerà Domenica 3 Dicembre nella stessa fascia oraria della partita citata prima.

 

Nel mondo della pallavolo Femminile, nel campionato Nazionale di 1° livello, Serie C, girone A, l’Adriatica Trani (2^ posizione con 18 punti insieme alla Sportilia Bisceglie, ma con l’unica differenza che le biscegliesi si sono imposte per 3-0 a Trani e hanno già riposato, mentre le biancoazzurre dovranno aspettare prima di tirare il fiato) di mister Mazzola si recherà a Bari dove affronterà la Primadonna (4° posto con 14 punti e nella scorsa giornata ha osservato il proprio turno di riposo). La gara si giocherà Domenica 3 Dicembre alle ore 18:30 presso il Palazzetto dello Sport “Enziteto” di Bari. Nel torneo regionale di 2° livello, Serie D, girone A, l’Aquila Azzurra Trani (12^ posizione con 3 punti) di coach Palumbo tornerà tra le mura amiche del Pala “Ferrante” per gareggiare contro la Pegaso 93 Molfetta Sabato 2 Dicembre alle ore 18:30 (3° posto con 15 punti). Infine concludiamo con il volley Maschile, campionato nazionale di 1° livello, Serie C, girone B, dove la Ad Maiora Trani (3^ posizione con 10 punti) del tecnico Passero ospiterà al Pala “Ferrante”, Domenica 3 Dicembre alle ore 18:30, il Talsano Pulsano (ottava forza del torneo con 6 punti).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend