breaking news

Barletta – Rosso Natale 2017: parte oggi con Le strade dello Shopping

3 Dicembre, 2017 | scritto da Redazione
Barletta – Rosso Natale 2017: parte oggi con Le strade dello Shopping
Eventi
0

Un intero mese di dicembre all’insegna dell’aria di festa, delle luci, della musica e degli eventi. E’ questo lo spirito che avvicina al natale la Città di Barletta attraverso il Comitato Le Strade dello Shopping, una grande galleria commerciale naturale con oltre 200 negozi aderenti che coloreranno l’intero centro città e non solo.

Da domenica 3 a domenica 31 dicembre, infatti, ci sarà “Rosso Natale 2017” per festeggiare in condivisione una festività dal grande richiamo sociale. Dopo i tanti eventi di tipo sociale già organizzati in questi anni dal comitato, si torna alla bellezza ed al richiamo del rosso quale colore predominante in questa stagione nella Città di Barletta.

Si parte oggi, come detto. Idea che accompagnerà in tutto il periodo la città sarà quella della filodiffusione nelle Strade dello Shopping per arrivare alle attività di animazione itineranti sia a mattina che a sera: Babbi Natale, elfi, zampognari e renne itineranti con trombe, clarinetto, batteria e sassofono in tutte le domeniche sino al 17 dicembre oltre alla giornata di venerdì 8. A partire dalle ore 11, poi, esibizioni delle scuole di danza e di ballo in diversi punti della città con “Art Academy in Corso Vittorio Emanuele, “Scarpette Rosse” in Corso Garibaldi, “Corazon” in via d’Aragona, “C-Quadro Style” in Corso Garibaldi, “International Dance” in Corso Vittorio Emanuele.

In serata, poi, alle 19 ancora esibizione della “Art Academy” sia in via d’Aragona che in Corso Vittorio Emanuele. Sempre in serata, poi, esibizione di una live band con il pop internazionale della Pink Shake in Corso Garibaldi con Erica Campanella alla voce, Paola Durante chitarra e voce, Marco Valerio percussioni. Appuntamento, insomma da non perdere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend