breaking news

BAT – Incendiate auto sindaco di S. Ferdinando e consigliere Merra di Trani

4 Dicembre, 2017 | scritto da Redazione
BAT – Incendiate auto sindaco di S. Ferdinando e consigliere Merra di Trani
Cronaca
0

Le indagini dovranno accertare se la matrice sia di natura dolosa. E’successo nel fine settimana. Due autovetture sono andate in fiamme. Si tratta della macchina del sindaco di San Ferdinando di Puglia, Salvatore Puttilli e della consigliere comunale di Trani, Raffaella Merra.
Nel caso del primo cittadino di San Ferdinando la Fiat Croma, era parcheggiata per strada dinanzi all’abitazione. Solidarietà a Puttilli è stata espressa dal collega sindaco di Trinitapoli Francesco Di Feo, che parla di “un grave atto vandalico”, e da esponenti politici di Forza Italia: il capogruppo regionale, Nino Marmo, e il vicepresidente del Consiglio regionale, Giandiego Gatta. Solidarietà anche dall’Anci Puglia che in una nota del presidente, Domenico Vitto, parla di “un vile e deplorevole gesto intimidatorio ai danni di un sindaco, dopo l’episodio di Peschici dei giorni scorsi”. “Il ripetersi di questo fenomeno – aggiunge – è inaccettabile, qualunque sia il motivo o la provenienza”.
Nel caso della Merra a Trani, un incendio ha distrutto tre autovetture in via Pugliese. L’incendio si è sviluppato dalla macchina del consigliere comunale, Raffaella Merra. Sul posto i vigili del fuoco. Sull’episodio indagano gli agenti del Commissariato di pubblica sicurezza.

“La mia vicinanza al Sindaco di San Ferdinando di Puglia. Solo chi subisce questi atti ignobili sa cosa significa aver paura per i propri cari e per la propria famiglia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend