breaking news

Bari – “Inspiring future”: recruiting day sui mestieri del futuro nell’era digitale

5 Dicembre, 2017 | scritto da dora dibenedetto
Bari – “Inspiring future”: recruiting day sui mestieri del futuro nell’era digitale
Eventi
0

Si terrà domani,  mercoledì 6 dicembre, dalle ore 15 alle 18.30, il recruiting day dal titolo ‘Inspiring Future’ organizzato dall’Università degli Studi di Bari e da Exprivia Spa, gruppo internazionale specializzato in Information and Communication Technology con sede a Molfetta.

Porte aperte a laureandi e neo laureati nel Dipartimento di Matematica dell’Università di Bari per parlare dei mestieri del futuro e incrociare la crescente domanda di professionisti digitali con l’esiguo numero di profili con competenze idonee.

Con Angela Paparella e Felice Vitulano, rispettivamente responsabile Sviluppo Organizzativo e direttore Area Application & Infrastructure Management di Exprivia, si parlerà delle abilità adatte a governare i cambiamenti della rivoluzione digitale e delle professioni più ricercate nel settore ICT: dagli scienziati dei Big Data, ossia coloro che hanno le competenze necessarie per analizzare e interpretare la grande mole di dati prodotti dalla società moderna, ai Cyber security manager, deputati alla sicurezza informatica delle nostre aziende, fino agli specialisti dell’Internet of Things. Al termine dell’incontro sono previsti colloqui individuali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend