breaking news

FNB, Damascelli: “Finalmente attivate nuove corse su linea Bari-Barletta”

7 Dicembre, 2017 | scritto da alessia paradiso
FNB, Damascelli: “Finalmente attivate nuove corse su linea Bari-Barletta”
Attualità
0

“Sono lieto di annunciare la risoluzione di un problema che ha causato notevolissimi disagi all’utenza, esaminato in sede di audizione in Commissione Trasporti su mia iniziativa. Oggi abbiamo ottenuto risultati concreti: sono state finalmente aggiunte nuove corse con autobus sostitutivi e diretti per i viaggiatori della tratta da Bitonto, Terlizzi, Ruvo di Puglia e Corato con destinazione Barletta”. Lo rende noto il consigliere regionale di Forza Italia, Domenico Damascelli.
“Fino a ieri – aggiunge – abbiamo raccolto e registrato le doglianze di chi è stato costretto, a seguito del terribile incidente ferroviario del luglio 2016, ad una vera e propria odissea quotidiana. Chi voleva raggiungere Barletta, infatti, doveva prendere il treno fino a Ruvo, poi l’autobus da Ruvo ad Andria, e di nuovo il treno da Andria a Barletta, con il rischio di perdere le coincidenze ferro-gomma. Oggi, invece è stata accolta la mia proposta e sono state attivate corse dirette, dando respiro a tutti i pendolari e di questo ringrazio Ferrotramviaria per aver dato seguito celermente agli impegni assunti in Commissione”.
“Accanto, tuttavia, alla soddisfazione per il risultato raggiunto – prosegue Damascelli – non possiamo non insistere sulla necessità di evitare che si verifichino alcuni casi di gravi ritardi nell’arrivo dei treni, che compromettono programmi e giornate degli utenti. Una necessità che auspico sia soddisfatta – conclude – per offrire servizi efficienti e di qualità ai cittadini che si servono dei mezzi di trasporto pubblico”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend