breaking news

Trani – Vigilia di Natale, Cottura Media e Solo con Trani organizzano il cenone solidale

7 Dicembre, 2017 | scritto da alessia paradiso
Trani – Vigilia di Natale, Cottura Media e Solo con Trani organizzano il cenone solidale
Eventi
0

Solidarietà e spirito sociale caratterizzano l’evento natalizio organizzato dal ristorante-pizzeria “Cottura Media” e “Solo con Trani per il sociale” di Antonio Loconte, Fabrizio Sotero e Daniele Santoro. Partecipa e collabora ai fini dell’iniziativa benefica anche l’associazione Orizzonti di Angelo Guarriello.

Il 24 dicembre dalle ore 19.30, presso i locali della pizzeria sita in piazza Cesare Battisti, 5, a Trani, si terrà la seconda edizione del “Natale con loro”. Si tratta di un cenone solidale offerto a tutte le famiglie e i singoli cittadini non abbienti che potranno gustarsi un pasto completo in un clima di accoglienza e fratellanza. L’obiettivo dell’iniziativa è quello di rendere il Natale più sereno e gioioso per tutti coloro che vivono da soli o in povertà.

“A nostro avviso – hanno affermato Antonio Loconte e Fabrizio Sotero della Rete Civica “Solo con Trani” – lo spirito vero del fare politica è quello di mettersi a disposizione degli altri e di alleviare i problemi dellepersone in difficoltà. Per questo motivo crediamo fermamente che eventi come quello del 24 dicembre possano rappresentare un momento di convivialità e di spensieratezza per i meno fortunati. Con il cenone solidale speriamo di donare un sorriso a tutte le famiglie bisognose che vivono nel nostro territorio e far trascorrere loro un Natale sereno”.

Sono numerose le attività commerciali che renderanno possibile l’offerta della cena ai bisognosi: il bar-pasticceria Cioccolato Bianco; Di Pilato Distribuzioni – ingrosso bibite; Frutta e Verdura di Angelo Pappalettera; Azienda Agricola di Di Micco Pasqua; Michelittica – commercio prodotti ittici; Filannino – ingrosso prodotti ittici; Caffetteria del Museo di Luca Lapegna; Macelleria da Peppe di Riccardo Nenna; Panificio di Ivano Sibillano; Food e Drink Bier S.r.l. Di Mauro;Surgel sud S.p.a in corso Manzoni; Baciuco Bistrot; pizzeria Buca Navarra di Tommaso Mondelli. Le altre attività del territorio che renderanno possibile il cenone di Natale sono il Caffè Hedonè di Mariano Musciagna e Gargano mozzarella di bufala di Ruggiero (di Barletta); Gelati da Tommasino (di Manfredonia); Buonomo commercio olii e alimentari (di Andria).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend