breaking news

Apulia Trani: mission impossibile contro la Roma

10 Dicembre, 2017 | scritto da Redazione
Apulia Trani: mission impossibile contro la Roma
Calcio
0

L’Apulia Trani è pronta all’impresa: dopo la gara contro il Chieti, ricca di colpi di scena, ora alle porte c’è la gara impossibile. La Roma, capolista del girone D di Serie B, occupa meritatamente il primo posto: in otto gare, ha solo vinto, con un tabellino quasi perfetto. Ben 39 i gol fatti (con la media di 5 a gara) e solo una rete subita, un’autentica corazzata, composta da un nucleo storico insieme da anni e contro il quale ogni minima distrazione può costare cara.
Dal proprio canto, lo staff tecnico azzurro ha preparato con attenzione la trasferta, concentrandosi sui meccanismi difensivi. Solo un muro tranese e un centrocampo compatto (in cui ritorna, dopo 3 turni di squalifica, Cagiano) potrà permettere al tridente delle meraviglie, composto da Sgaramella, Borg e Maknoun, di sprigionare il proprio potenziale. L’attaccante francese, al primo match ufficiale, ha dimostrato di essere un lusso per la categoria, mentre la giovane maltese ha centrato il terzo gol stagionale contro l’arcigna difesa teatina. I presupposti ci sono tutti per un grande incontro, con la speranza di smuovere una classifica bugiarda verso i valori messi in campo da Mannatrizio e squadra.

Venerdì 8 dicembre, inoltre, il settore giovanile dell’Apulia ha celebrato la giornata di festa, insieme alla Scuola Calcio Bisceglie Femminile, con un torneo amichevole che ha coinvolto ragazze di ogni età in una mattinata ricca di sole, sorrisi e sano sport. Il futuro del calcio tranese è sempre più roseo (e rosa!).

Domenica 10 dicembre, ore 14.30, Campo Certosa di Centocelle, As Roma – Apulia Trani. INGRESSO GRATUITO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend