breaking news

Trani – Natale d’Incanto 2017. VIDEO

10 Dicembre, 2017 | scritto da Antonella Loprieno

Torna a vivere la città di Trani e lo fa indossando il vestito della festa. Il natale 2017 ha portato luci e colori e voglia di riscoprire le tradizioni che da tempo erano sopite.

Ma la caparbietà e la volontà degli imprenditori, unitamente all’Amministrazione comunale, hanno saputo allestire un programma di eventi natalizi da primi della classe. Eventi che non hanno lasciato indifferente la città.

In molti hanno sfidato il freddo per partecipare all’apertura ufficiale delle iniziative come la suggestiva cerimonia di omaggio floreale alla madonna immacolata e il discorso delle autorità cittadine e religiose.

A seguire il momento tanto atteso organizzato dall’Associazione Incanto del presidente Cristoforo Todisco che si è aggiudicata il bando di gara per le luminarie artistiche della città ovvero l’illuminazione dell’intero campanile della chiesa di San Rocco, situato nel cuore pulsante della città.

Il tutto preceduto da un gioco di fuochi pirotecnici.
La stessa avvertita subito dopo quando il presidente Todisco, sempre accompagnato dal sindaco Bottaro, ha aperto le danze sulla pista di pattinaggio sul ghiaccio allestita in piazza quercia sul porto. Mozzafiato la vista del porto con la sua splendida cattedrale. Il giorno dopo a stupire la città sono state le luci e i colori delle luminarie in 3D allestite nella villa comunale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend