breaking news

Calcio – La Fidelis si prepara alla trasferta in quel di Brindisi contro la Virtus Francavilla. Arbitra Miele di Torino

15 Dicembre, 2017 | scritto da Alessandro Liso
Calcio – La Fidelis si prepara alla trasferta in quel di Brindisi contro la Virtus Francavilla. Arbitra Miele di Torino
Calcio
0

Prosegue la preparazione della Fidelis Andria in vista del prossimo impegno di campionato contro la squadra dell’ex Gaetano D’Agostino, stavolta però in veste di allenatore della Città degli Imperiali.

Il Sig. Davide Miele della sezione AIA di Torino sarà l’arbitro di Virtus Francavilla Calcio – Fidelis Andria di domenica 17 dicembre 2017 alle ore 18.30, valevole per la diciannovesima giornata del Campionato Nazionale di serie C girone C e che si disputerà allo stadio “Fanuzzi” di Brindisi.
Gli assistenti saranno i Sigg.ri Claudio Cantiani della sezione di Venosa e Fernando Cantafio della sezione di Lamezia Terme.

Andria in cerca di continuità di risultati dopo la bella vittoria di domenica scorsa in casa contro il Rende, Virtus Francavilla che contro l’Andria vuole vendicare il ko subito un anno fa e sogna la 5^ vittoria consecutiva al “Fanuzzi”.

Mister Papagni potrà confermare anche a Brindisi il 3-4-3 che si è rivelato molto efficace contro i calabresi. Molto dipenderà dalle condizioni dell’acciaccato Marcello Quinto, possibile variante il rientro di Curcio sulla fascia sinistra, con il ritorno in panchina di Tiritiello.
In casa virtussina mancherà il difensore Giordano Maccarrone che dovrà scontare una giornata di squalifica, al suo posto l’esperto De Toma. D’Agostino non dovrebbe recuperare nemmeno Biason che lavora a parte.

Intanto è partita la vendita dei tagliandi del settore ospiti dello stadio di Brindisi per assistere alla gara.
Gli stessi biglietti potranno essere acquistati attraverso il circuito “Vivaticket” recandosi presso i punti vendita abilitati:

AGENZIA ERREDÌ (Via Verdi 87/89, Andria)

Il costo dei tagliandi è di Euro 8,00 più Euro 1,50 per i diritti di prevendita. I biglietti potranno essere acquistati anche se non si è in possesso della Tessera del Tifoso.
Al momento dell’accesso allo stadio, dovrà essere esibito, unitamente al titolo di accesso all’impianto, un valido documento d’identità. Per la circostanza NON sarà attiva la promozione “Porta un amico”.
La vendita terminerà improrogabilmente sabato 16 dicembre alle ore 19.00 e non sarà possibile acquistare i tagliandi il giorno stesso della partita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend