breaking news

Trani – La Fondazione Megamark dona 20 mila pacchi per pranzo feste dei più bisognosi

15 Dicembre, 2017 | scritto da Redazione
Trani – La Fondazione Megamark dona 20 mila pacchi per pranzo feste dei più bisognosi
Attualità
0

Sarà un Natale all’insegna della solidarietà quello della Fondazione Megamark di Trani che, in collaborazione con i supermercati Dok, Famila, Iperfamila e SOLE365, scende in campo con ‘Aggiungi un pasto a tavola’, iniziativa con la quale consegnerà 20.000 pacchi dono alle famiglie più bisognose di cinque regioni del Mezzogiorno.

Dal 18 al 23 dicembre, i clienti degli oltre 400 supermercati del Gruppo Megamark presenti in Puglia, Basilicata, Calabria, Campania e Molise che spenderanno almeno 50 euro, potranno partecipare all’iniziativa acquistando uno shopper simbolo della solidarietà col contributo di un euro. L’intero ricavato della vendita degli shopper sarà devoluto alla Fondazione Megamark e contribuirà alla realizzazione dei 20.000 pacchi dono che verranno consegnati, tramite le associazioni partner InConTra, Orizzonti, Bethel e il Banco delle opere di carità, ad altrettante famiglie meno fortunate di Puglia, Basilicata, Calabria, Campania e Molise affinché questo Natale possa essere una festa più serena per tutti.
All’interno dei pacchi dono tutto l’occorrente per un banchetto natalizio: passate di pomodoro, pasta all’uovo, formaggi, salumi, frutta secca, lenticchie, cotechino e l’immancabile dolce di Natale.

“Il Natale – commenta il cav. Giovanni Pomarico, presidente della Fondazione Megamark e dell’omonimo gruppo – porta con sé bellezza, amicizia, amore e solidarietà. Il Natale si trascorre in famiglia e noi vogliamo, con questo piccolo gesto, contribuire a portare serenità nelle case di chi ha più bisogno. Dobbiamo fare tutti la nostra parte affinché queste feste siano liete per tutti. Un grazie speciale va ai nostri clienti e ai volontari delle associazioni partner, in prima linea nell’aiutare il prossimo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend