breaking news

Andria – Scambio di auguri natalizi a Palazzo di Città: presente anche il Vescovo Mons. Luigi Mansi. VIDEO

21 Dicembre, 2017 | scritto da Alessandro Liso

Cerimonia di scambio degli auguri del Santo Natale oggi, 21 dicembre, a Palazzo di Città.

Insieme al Vescovo Diocesano, Mons. Luigi Mansi, al Sindaco, avv. Nicola Giorgino, alla Presidente del Consiglio comunale, avv. Laura Di Pilato, al personale comunale presente, agli assessori, ai consiglieri comunali, è intervenuta anche la Presidente del Dirigente della Scuola Elementare “Giuseppe Verdi”, Grazia Suriano.

L’evento infatti si è aperto con la polifonia di voci del coro dei bambini dell’Istituto comprensivo Verdi- Cafaro, che ha cantato 3 brani natalizi ed è stato diretto dal maestro Gaetano Pistillo.
La Presidente del Consiglio Comunale e il Sindaco di Andria hanno rivolto gli auguri a tutti i presenti ringraziando in particolar modo il Vescovo per aver accolto l’invito dell’amministrazione comunale a presenziare in questo momento di festa della comunità cittadina. Un ringraziamento particolare è stato rivolto ai dipendenti comunali che sono andati in quiescenza nell’anno 2017.

Mons.Luigi Mansi è intervenuto sottolineando quanto sia importante perseguire il bene comune ed ha invitato tutti ad impegnarsi per ricevere ciò che è meglio per la propria crescita personale: “E’ necessario recuperare la religiosità e la spiritualità di questa festa“.
In seguito Sua Eccellenza ha augurato a tutti i presenti un Santo Natale e di poter incrociare lo sguardo amorevole di Gesù Bambino.

Al termine della cerimonia il Sindaco ha consegnato agli otto dipendenti comunali collocati in quiescenza un attestato di riconoscimento per l’attività svolta.
A Guido Manco, Ignazio Brudaglio, Franco Magno, Savino Liso, Francesco Ruggiero, Pietro Palladio, Leonardo Matera e Nicola Romanelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend