breaking news

Politica – Dipartimento seniores di Forza Italia Bat: i nomi dei rappresentanti delle città della Bat

23 Dicembre, 2017 | scritto da Alessandro Liso
Politica – Dipartimento seniores di Forza Italia Bat: i nomi dei rappresentanti delle città della Bat
Politica
0

Si è costituito giovedì scorso, 21 dicembre, presso la sede Forza Italia BAT sita in via Taranto ad Andria, il dipartimento seniores di Forza Italia Bat.

Dopo l’ufficializzazione dell’incarico di referente Provinciale Seniores di Forza Italia nella sesta provincia BAT, al Dr. Giuseppe D’Amore, avvenuto in settimana, lo stesso ha designato i Referenti Seniores di Forza Italia dei vari comuni della BAT, come già aveva preannunciato.

I referenti Seniores che ha designato sono: il Generale Giacomo TRIGLIONE di Trinitapoli, il Cavaliere Giuseppe Compierchio di Canosa di Puglia, il Dott. Matteo Maria RIZZI di Barletta, il Dott. Gianfranco MUSAICO di Trani, il Dott. Francesco LOSITO di Bisceglie e Nicola NICOLAMARINO di Andria. “Tutte persone autorevoli che hanno contribuito sia nell’ambito culturale, professionale e sociale con anche una lunga militanza in Forza Italia” ha commentato D’Amore.

All’evento presenti anche il Sindaco di Andria, avv. Nicola Giorgino, e il commissario provinciale di FI Bat, Luigi De Mucci: “Ho partecipato, ad Andria, in qualità di commissario provinciale di FI Bat alla presentazione del dipartimento seniores della sesta provincia pugliese”.

Un dipartimento nevralgico e fortemente voluto dal presidente Silvio Berlusconi, perché rappresenta un forte riferimento per la società civile e costituisce quella riserva di esperienza da mettere a disposizione per il futuro del nostro paese e delle future generazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend