breaking news

Bisceglie – Campo Di Liddo: sabato inaugurazione del manto erboso in sintetico

3 Gennaio, 2018 | scritto da Redazione
Bisceglie – Campo Di Liddo: sabato inaugurazione del manto erboso in sintetico
Calcio
0

Il glorioso Campo Vecchio “Di Liddo” torna a disposizione della città. Il rettangolo di gioco in terra battuta, luogo dei sogni per tante generazioni di giovani calciatori biscegliesi e palcoscenico delle vecchie glorie locali, sarà restituito alla cittadinanza con il nuovo look in erba sintetica di ultima generazione e gli spogliatoi riqualificati.
L’opera, ennesimo risultato dell’azione dell’amministrazione comunale di questi anni, sarà inaugurata sabato 6 gennaio a partire dalle 9 con il quadrangolare “Grande Bisceglie”, dedicato agli indimenticati Marino Monterisi, Michele D’Addato, Bruno Ferro e Franco Montinaro.
Calcheranno per la prima volta il nuovo manto erboso, una rappresentativa di calciatori biscegliesi e le tre compagini della città: l’A.S. Bisceglie 1913, l’Unione Calcio e il Don Uva.
“Sono davvero emozionato perché un sogno di tanti ragazzi della città prende forma grazie all’azione lungimirante intrapresa in questi anni dall’amministrazione comunale – ha sottolineato Fata -. Restituiamo alla città un altro gioiellino che arricchisce l’offerta di strutture sportive che fanno di Bisceglie un luogo ideale per tutti gli amanti dello sport”.

FOTO – B24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend