breaking news

Videointervista – Refezione scolastica: “Accordo raggiunto, nessuna interruzione” ha dichiarato Paola Albo

4 Gennaio, 2018 | scritto da Angela Ciciriello

In riferimento alla nota fatta veicolare negli ultimi giorni dal consigliere del M5S Pietro Di Pilato, riguardo lo stop annunciato con un documento dalla ditta Pastore, erogatrice del servizio mensa per le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado del Comune di Andria, l’assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Andria, avv. Paola Albo, assicura: Il servizio mensa sarà regolarmente svolto alla ripresa delle attività scolastiche lunedì 8 Gennaio 2018. Niente sospensione. Abbiamo raggiunto l’accordo con la ditta Pastore che eroga il servizio e potremo garantire la refezione scolastica per le scuole dell’infanzia, primarie, secondarie e per l’asilo nido comunale.
Quindi tutto regolare: dall’8 gennaio si torna a scuola con il servizio mensa.
Vicissitudini tra pubblico e privato che possono verificarsi, ma ciò che conta è raggiungere un’intesa con la massima professionalità“, così ha commentato l’assessore Albo la rilevante questione che ha visto coinvolte la ditta Pastore ed il Comune di Andria; la ditta, come si evince dal documento pubblicato, lamentava un mancato pagamento dei servizi erogati di circa una annualità.
Si conclude così questa vicenda sulla quale tutti auspicano il mantenimento di rapporti positivi e collaborativi tra le parti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend