breaking news

Parco Alta Murgia – Avviso manifestazioni di interesse per attività formative

25 Gennaio, 2018 | scritto da Redazione
Parco Alta Murgia – Avviso manifestazioni di interesse per attività formative
Ambiente
0

Il Parco Nazionale dell’Alta Murgia ha reso noto un avviso pubblico per “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PRESENTARE PROPOSTE PER L’ORGANIZZAZIONE DI ATTIVITA’ DIVULGATIVE, EDUCATIVE, FORMATIVE, INFORMATIVE, RICREATIVE, DI COMUNICAZIONE CULTURALE E SOCIALE DA SVILUPPARE CON IL PARCO NAZIONALE DELL’ALTA MURGIA. EVENTI DEL PARCO”.

Come previsto nel Piano Strategico il Parco vuole “garantire e promuovere, in forma coordinata, la conservazione e la valorizzazione del patrimonio naturale del paese” anche attraverso iniziative funzionali allo sviluppo di un modello innovativo di Turismo Sostenibile tra cui il progetto “S.A.C.LAB: Laboratori di Esperienze” al fine di mettere in valore i beni fruibili nell’area del Parco con capacità di attrattori turistici, per la valorizzazione identitaria degli aspetti storico-culturali e dei beni legati alla tradizione dell’area secondo il concetto di rete a partire dalla realizzazione di un calendario annuale di eventi e iniziative presenti sul territorio stesso.

Per questo c’è un invito a presentare proposte pervenute le quali e concordati i dettagli della collaborazione, si provvederà a stilare un programma di attività e a divulgarlo efficacemente mediante gli organi di stampa, le agenzie e agli operatori turistici.

Le domande devono essere trasmesse a mezzo raccomandata a/r, o a mezzo p.e.c. o consegnate a mano entro 30 gg naturali e consecutivi dalla data di pubblicazione del presente Avviso, ovvero entro le ore 12.00 di lunedì 26 febbraio p.v., utilizzando esclusivamente i modelli allegati (MODELLO A e MODELLO B), al seguente indirizzo: Ente Parco Nazionale dell’Alta Murgia, via Firenze 10 Gravina di Puglia, ovvero a mezzo p.e.c. all’indirizzo: protocollo@pec.parcoaltamurgia.it, con la dicitura “E-VENTI del Parco – Manifestazione di interesse.

Per maggiori informazioni e modulistica clicca qui.

Nella foto:
Cesare Troia, Vice Presidente Vicario Ente Parco Alta Murgia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend