breaking news

Calcio – Bisceglie irriconoscibile, contro la Sicula Leonzio arriva la sconfitta

4 Febbraio, 2018 | scritto da Redazione
Calcio – Bisceglie irriconoscibile, contro la Sicula Leonzio arriva la sconfitta
Calcio
0

Seconda sconfitta consecutiva per il Bisceglie calcio che, dopo quella subita a Catanzaro, lascia l´intera posta in palio alla Sicula Leonzio nella sfida disputata questo pomeriggio sul neutro di Catania.
I nerazzurri, ancora a secco di punti nel 2018, soccombono per 3-1 contro i siciliani facendo un passo indietro rispetto alla sfida di sette giorni prima in Calabria.
Qualche amnesia di troppo per i nerazzurri che non sono riusciti a fermare la voglia e la determinazione della formazione sicula capace di andare tre volte a segno grazie alle reti di Lescano, Bollino e Arcidiacono.
Solo un autorete del centrale difensivo Gianola ha permesso agli ospiti di riuscire a trovare temporaneamente il pari. C´è subito da voltare pagina e ritornare a preparare al meglio la prossima sfida che si chiama Lecce e che vedrà i nerazzurri ritornare nel propri impianto di gioco dopo un mese e mezzo di assenza.
Servirà di certo un altro Bisceglie se si vorrà tenare di fermare la capolista e inziare a fare punti per raggiungere quanto prima la tanto agognata salvezza.

IL TABELLINO:
SICULA LEONZIO – BISCEGLIE: 3-1

LEONZIO (4-3-3): Narciso; Pollace, Aquilanti, Gianola, Squillace; D´Angelo, Esposito, Davì; Bollino (83´ Arcidiacono), Lescano (72´ Foggia), Russo (72´ Sibilli). A disp.: Ciotti, Camilleri, Monteleone, Granata, Cozza, Marano, Petermann, De Felice. All. Diana.

BISCEGLIE (4-3-3): Crispino; Petta, Delvino, Jurkic; Migliavacca (36´ Diallo), Vrdoljak, Toskic (68´ Prezioso), D´Ancora (54´ Risolo); Azzi, Ayina (54´ Jovanovic); D´Ursi (54´ Montinaro). A disp.: Vassallo, Alberga, Russo, Giron, Markic. All. Zavettieri.

ARBITRO Colombo di Como (Manara-Lattanzi)

MARCATORI: 15´ Lescano, 37´ aut. Gianola, 45´+3 Bollino, 93´ Arcidiacono
NOTE: ammoniti Bollino. Spettatori 468 di cui 60 paganti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend