breaking news

Canosa – Nominato nuovo direttivo Forza Italia

13 Febbraio, 2018 | scritto da Redazione
Canosa – Nominato nuovo direttivo Forza Italia
Politica
0

Forza Italia Canosa di Puglia si organizza e completa il suo organigramma con la nomina del Direttivo cittadino. Ad ufficializzarlo è il Coordinatore cittadino Angelo Limitone che ha comunicato e reso noto al Direttivo Provinciale i nomi dei sei componenti del Direttivo Cittadino di Forza Italia CANOSA DI PUGLIA –
«Dopo mesi di riflessione e di ascolto nei confronti di tutti i membri della mia squadra, e in intesa con i vertici di Forza Italia Giovani – BAT e con la dirigenza provinciale Forza Italia BAT sono finalmente giunto alla concezione di una struttura di direttivo che possa rappresentare nella maniera più completa possibile l’intera squadra cittadina per il sentimento di unione e di condivisione verso i membri della propria squadra e per la qualità delle iniziative politiche portate avanti. Il direttivo cittadino che ho ponderato per lungo tempo – aggiunge il coordinatore cittadino ANGELO LIMITONE – ho voluto fosse l’incarnazione più sentita dei valori che ho sempre cercato di proiettare alla squadra: rispetto, onestà, fiducia nonché sentimento di attaccamento alla bandiera che non deve mai venir meno.
Sulla base di questi valori il DIRETTIVO CITTADINO costruisce la sua forza, e più in generale quella dell’intera squadra. Una volta stabiliti questi criteri fondamentali– prosegue ANGELO LIMITONE – la nostra passione politica non può che essere il punto di arrivo dei nostri principi di dedizione e di rispetto per la cosa pubblica, la stessa dedizione e lo stesso rispetto che prima ancora poniamo nei confronti dei membri di questo gruppo composto da donne e uomini con cui abbiamo per mesi costruito ed affrontato diverse battaglie politiche e a cui ci sentiamo tanto fieri di appartenere.
La squadra del DIRETTIVO CITTADINO è così composta: ANGELO ANTONIO LIMITONE, sindacalista e consulente fiscale e coordinatore cittadino; GAJA SERGIO, studentessa universitaria, portavoce del Coordinamento provinciale BAT Forza Italia, responsabile giovani Forza Italia Canosa; GIOVANNI VINCI, responsabile enti locali Forza Italia di Canosa di Puglia; GENNARO TOMACIELLO, responsabile tutela della salute e politiche sanitarie Forza Italia Canosa; GIUSEPPE COMPIERCHIO, responsabile seniores e delle nuove politiche della terza età (dipartimento fortemente voluto dal nostro PRESIDENTE Silvio Berlusconi); ROBERTO FORTE, responsabile relazioni esterne Forza Italia Canosa. Inoltre ringrazio i consiglieri comunali che hanno aderito al nostro partito, gli amici NICO DI PALMA, ENZO PRINCIGALLI e ANTONELLA DI NUNNO, a cui rivolgo l’augurio di un proficuo lavoro,  sono tutte personalità di rilievo politico e amministrativo, capaci di cogliere e rappresentare le istanze delle comunità rappresentate, traducendole in atti amministrativi concreti a garanzia del progresso sociale e dello sviluppo del territorio” affinche’ anche a canosa, ritorni quello spirito di centrodestra fatto di donne e uomini liberi che hanno deciso di scendere in campo per il bene della loro terra.
“Questo Direttivo è stato costruito non per produrre parole, ma per fare fatti. Scopo preciso è quello di approfondire tutte le principali tematiche cittadine ed elaborare soluzioni. Ci interessano certamente le grandi tematiche dello sviluppo, ma non trascureremo quelle che più da vicino interessano i cittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend