breaking news

Bari – Renzi, ora parte operazione primo posto

16 Febbraio, 2018 | scritto da Antonella Loprieno
Bari – Renzi, ora parte operazione primo posto
Politica
0

Mancano 15 giorni, metteteci il cuore. Oggi da Bari parte l’operazione primo posto”. Lo ha affermato il segretario del Pd, Matteo Renzi, incontrando oggi a Bari i candidati pugliesi, i dirigenti ed i sostenitori del partito.
“Questa partita non dipende da me, ma da noi – ha detto – L’alternativa è di gente che non sa controllare gli scontrini e come fa – ha chiesto Renzi al pubblico – a controllare il proprio Paese? L’alternativa è di gente che urla contro gli immigrati, contro i robot, contro gli altri ma poi alla fine dimostra con chiarezza che ha una visione di Paese chiuso. Se ce la mettiamo tutta, il Pd al primo posto darà una mano ai nostri figli, darà una mano all’Italia.
Chi vota il partito di D’Alema sta aiutando Salvini. Un governo di centrodestra che abbia i numeri io – ha aggiunto Renzi – non lo considero. Va tuttavia chiarito ai compagni della sinistra radicale che il loro voto finisce per aiutare Salvini. Dai sondaggi emerge con forza che il 5 marzo il primo partito sarà il Pd o il Movimento 5 Stelle e purtroppo il voto non può essere revocato come un bonifico. Occorre quindi fare attenzione.

All’incontro anche il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano e il sindaco di Bari e presidente nazionale Anci, Antonio Decaro. “Per anni ci hanno detto che siamo noi disonesti. Lo dicono a me che – ha sostenuto – non ho preso nemmeno un avviso di garanzia. Il Pd ha preso il Paese dando una prospettiva di sviluppo, con la consapevolezza che fosse giusto. Siamo orgogliosi della strada fatta, ma ora – secondo Renzi – dobbiamo guardare avanti”.

FOTO – RAINEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend