breaking news

A Bisceglie e Molfetta Emiliano incontra i candidati

17 Febbraio, 2018 | scritto da Redazione
A Bisceglie e Molfetta Emiliano incontra i candidati
Politica
0

Un grande fronte unito, dal Partito Democratico alle liste civiche, per questa bella avventura elettorale.
In tutti i comuni del collegio il centrosinistra compatto si arricchisce di sensibilità civiche importante.
Ieri il Presidente Michele Emiliano, in compagnia dei candidati Spina, Lezoche e Tammacco, ha incontrato a Giovinazzo simpatizzanti ed iscritti del locale circolo Pd e il Sindaco DePalma con tanti amici delle sue liste civiche.

A Molfetta, presso l’auditorium Madonna della Pace, bagno di folla con il Sindaco Minervini e Saverio Tammacco, rappresentante delle liste civiche molfettesi.
La splendida serata di ieri si è conclusa con l’abbraccio di amici e simpatizzanti a Bisceglie.
Il Presidente Emiliano ha sottolineato le ragioni per cui diventa indispensabile, per la tutela e la difesa del territorio, che vengano eletti, con il nuovo sistema elettorale diretto, i candidati radicati sul territorio e abituati ad un confronto con i cittadini.
Finalmente si è scoperto, dopo recenti trasmissioni nazionali, che i sondaggi veri danno la vittoria al centrosinistra in Puglia in molti collegi con una generale situazione di equilibrio che potrà definirsi in favore dei candidati del centrosinistra negli ultimi giorni della campagna elettorale proprio grazie alla grande forza e al radicamento sul territorio.

Avv. Francesco Spina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend