breaking news

Andria – Pompa di benzina con contatore irregolare: diverse le segnalazioni che denunciano l’anomalia. IL VIDEO.

17 Febbraio, 2018 | scritto da Alessandro Liso
Andria – Pompa di benzina con contatore irregolare: diverse le segnalazioni che denunciano l’anomalia. IL VIDEO.
Batreport
1

Negli ultimi giorni sono state molte le segnalazioni e le denunce pervenuteci in redazione da parte di automobilisti increduli e perplessi che evidenziano delle anomalie riguardanti alcune pompe di benzina cittadine.

“Qualche giorno fa mi recai in un distributore di benzina ubicato fuori dal centro cittadino di Andria – inizia così la denuncia di uno dei tanti automobilisti in possesso anche di un video che testimonia l’accaduto.
Il distributore era chiuso e quindi era in funzione il self-service.
Inserita la banconota nell’apposito accettatore selezionai la pompa, ma non appena estrassi la pistola del distributore notai qualcosa di sospetto”.

Continua così l’excursus dettagliato dell’automobilista: “Prima di inserire la pistola nel serbatoio della mia vettura, vidi con sgomento ed incredulità che il contatore della pompa non segnava 0,00 euro, come ovvio che sia prima dell’erogazione del prodotto, ma ben 0.06 euro. Quindi 6 centesimi spariti nel nulla e di benzina nemmeno l’ombra visto che non avevo premuto ancora il grilletto per l’erogazione.

Credendo fosse un malfunzionamento temporaneo, non mi soffermai molto sull’accaduto. A quella pompa ci tornai nuovamente dopo due giorni ma la situazione non era cambiata, stessa dinamica e stessa “truffa”.
Ora c’è da chiarire se il “trucchetto” viene usato solo in orario di chiusura o anche quando vi è il gentile e cortese benzinaio.
Quanto potrebbe “guadagnare” il proprietario del distributore a fine mese in questa maniera sconsiderata?”

Sarebbe opportuno quindi ovviare a questo problema che grava ulteriormente sulle spalle degli automobilisti, i quali nonostante le tasse alle stelle che sono costretti a pagare, devono subire inconsciamente anche quest’ultimo “torto”.
Occhio quindi ai distributori irregolari. Denunciare è un diritto.

ECCO IL VIDEO:

One Comment

  1. fran says:

    ma che razza di articolo di informazione e’
    se non mi dici dove e’ la pompa di benzina che e’ in atto la truffa?????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend