breaking news

Vigor Trani, il vicepresidente Altieri preferisce lasciare

17 febbraio, 2018 | scritto da Antonella Loprieno
Vigor Trani, il vicepresidente Altieri preferisce lasciare
Calcio
0

Era nell’aria, si attendeva solo l’ufficialità che è arrivata oggi sul suo profilo facebook. Alberto Altieri lascia la vice presidenza della Vigor Trani calcio. La scelta di lasciare la società proprio in questo momento può essere letta in diversi modi.
Il momento è certamente il più propizio per lasciare. La squadra recentemente ha vinto la Coppa Italia regionale di Eccellenza, accedendo alla fase nazionale, e in campionato, domenica scorsa in casa, ha battuto l’Unione Bisceglie 3-0.
Ma nell`aria potrebbe esserci ben altro che al momento non è confermato. Altieri ha più volte motivato che la sua decisione è legata solo ed esclusivamente agli impegni lavorativi. Non si può escludere però che possa aver temuto di rimanere nuovamente solo alla guida della società come accadde tempo fa. L’epilogo in quell’occasione fu propizio. Altieri, lungimirante, si fece affiancare da qualcuno d’esperienza nel panorama calcistico, e riuscì a farsi la nomea di aver salvato dal baratro la squadra proprio nelle ultime gare di campionato.

Tornando all’attualità, la Vigor Trani, con l’addio di Alteri, non ha più in società una rappresentanza tranese. Fino ad oggi era lui a fare da collante tra la società e l’amministrazione comunale, che tanto si è battuta per far rinascere la squadra di calcio a Trani. Un ringraziamento speciale va a tutti i tifosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *