breaking news

Politiche 2018 – Appuntamenti elettorali dei candidati parlamentari

18 Febbraio, 2018 | scritto da Redazione
Politiche 2018 – Appuntamenti elettorali dei candidati parlamentari
Politica
0

Francesco Spina candidato del Partito Democratico nel collegio uninominale Puglia 3 alla Camera. Oggi, domenica 18 febbraio 2018, alle 19.15 a Ruvo di Puglia, in piazza Matteotti, comizio di apertura della campagna elettorale. Introduce Caterina Montaruli, segretario cittadino PD, intervengono Pasquale Chieco, Sindaco di Ruvo di Puglia, Loredana Lezoche, candidata uninominale al Senato, Francesco Spina, candidato uninominale alla Camera.

Dario Damiani, candidato di Forza Italia al Senato della Repubblica (collegio Puglia 1) incontrerà i cittadini oggi, domenica 18 febbraio alle ore 20, presso il comitato elettorale in via Monfalcone 51. In vista delle elezioni politiche del 4 marzo, l’incontro sarà occasione per un confronto con amici ed elettori del territorio sul programma proposto dalla coalizione di centrodestra. Saranno presenti anche il commissario di Forza Italia Barletta, Giovanni Ceto, il commissario provinciale Luigi de Mucci, e il candidato al Senato nel collegio uninominale, Sergio Silvestris. Silvestris ha incluso la città di Barletta fra le tappe del suo Tour del Collegio in 24 ore, che si svolgerà fra sabato 19 e domenica 20 febbraio. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Sergio Silvestris candidato nel collegio Puglia 3 al Senato. Oggi, domenica 18 febbraio alle ore 21 presso la sede di Forza Italia Trani in via Aldo Moro, 17 a tu per tu con Sergio Silvestris e i candidati di Frza Italia.

Francesco Ventolacandidato di “Noi con l’Italia” alla Camera dei Deputati nel Collegio uninominale numero 4. Oggi, domenica 18 febbraio dalle 11.30 alle 13 in viale Crispi (angolo corso Cavour) ad Andria confronto sulle opportunità del territorio in vista delle elezioni politiche di domenica 4 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend