breaking news

Andria – “Ci Vediamo in Tribunale”: domani incontro con Gian Ettore Gassani

7 Marzo, 2018 | scritto da Redazione
Andria – “Ci Vediamo in Tribunale”: domani incontro con Gian Ettore Gassani
Eventi
0

Domani giovedì 8 marzo, si terrà presso la sala convegni “P. Attimonelli” di Villa dei Pini, a partire dalle ore 18.30, il convegno “Ci Vediamo in Tribunale – La violenza fisica, psicologica ed economica nelle relazioni familiari” nel corso del quale verrà presentato il libro del noto avvocato cassazionista Gian Ettore GassaniCi eravamo tanto armati”.

All’incontro, moderato dall’avv. Antonio Nespoli, sarà presente l’autore del libro avv. Gian Ettore Gassani, Presidente e Fondatore dell’Associazione Matrimonialisti Italiani.

Il libro racconta storie di vita vissuta con protagoniste famiglie comuni: storie di amori violenti, di figli manipolati attraverso battaglie legali, di genitorialità omossessuale, di disabilità dimenticata e di sottrazione di minori, dove la legge non aiuta chi avrebbe bisogno di conforto e sostegno. Ci sono anche storie di riscatto che insegnano a non lasciarsi travolgere da un destino avverso.

Il convegno vedrà la partecipazione del Presidente del Tribunale di Trani, dott. Antonio De Luce, del Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Trani dott. Giovanni Lucio Vaira, del Presidente dell’Associazione Avvocati Andriesi avv. Francesco Montingelli e del Consigliere-Tesoriere dell’Ordine degli Avvocati di Trani avv. Aldo Balducci.

L’incontro è organizzato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Trani, dall’Associazione Avvocati Andriesi, dalla Libreria 2000 e dalla Libreria Mondadori di Andria ed è accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Trani con il riconoscimento per gli avvocati partecipanti di 2 crediti formativi in materia di diritto di famiglia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend