breaking news

Psr Puglia 2014/2020 – Rinviata al 10 maggio dal Tar la data udienza ricorso

7 marzo, 2018 | scritto da Redazione
Psr Puglia 2014/2020 – Rinviata al 10 maggio dal Tar la data udienza ricorso
Ambiente
0

L’assessore alle Risorse agroalimentari della Regione Puglia, Leonardo di Gioia, l’Autorità di Gestione del PSR Puglia rendono noto che il Tribunale amministrativo regionale ha rinviato al 10 maggio la data dell’udienza (fissata per oggi) relativa ai ricorsi presentati sul criterio del bando del Psr Puglia 2014-2020 relativo agli investimenti strutturali delle aziende agricole, ovvero della Misura 4.1A. Un criterio che riguarda anche il bando dedicato alle attività extra agricole, Misira 6.4, e il bando Pacchetto Giovani.

Tali ricorsi, ricordano di Gioia e Nardone, mettono in discussione i criteri applicati per la definizione, naturalmente, delle successive procedure finalizzate all’erogazione dei sostegni ai beneficiari.

Il Tar ha ritenuto di rimandare la propria decisione sulla sospensiva, dando un termine più lungo ai ricorrenti e accogliendo le richieste degli interessati che si sono opposti agli stessi ricorsi, attestando, di contro, il buon lavoro della Struttura regionale.

Inoltre, fanno sapere, domattina è prevista alle una riunione tecnica per decidere le azioni da intraprendere di qui sino alla prossima data di maggio per proseguire con l’attività legata al nostro Psr.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *