breaking news

Videointervista – Dibattito risultati Elezioni Politiche 2018 con rappresentanti politici

9 Marzo, 2018 | scritto da Angela Ciciriello

Si sono tenute domenica 4 marzo le elezioni politiche 2018, per le quali oltre 50 milioni di italiani sono stati chiamati alle urne ad esprimere le loro preferenze per l’elezione di 630 deputati e 315 senatori di questa XVIII^ legislatura. Lo hanno fatto con una nuova legge elettorale, il Rosatellum, che ha creato non pochi problemi nella definizione dei risultati finali.
Noi della redazione Batmagazine abbiamo voluto commentare i risultati di queste votazioni a livello nazionale e locale con alcuni rappresentanti e candidati del territorio della Bat.
Abbiamo per questo intervistato Luigi De Mucci, Commissario prov.le della Bat per FI, a Benedetto Miscioscia, Candidato al Senato con la Lega durante queste elezioni politiche, a Sabino Zinni, consigliere regionale Lista Emiliano, ed a Lucia De Mari, candidata alla Camera per LEU. All’incontro sono stati invitati anche rappresentanti del M5S quali Grazia Di Bari, consigliere regionale, che ha rifiutato il nostro invito e l’on. Giuseppe D’Ambrosio che non ha potuto parteciparvi a causa dei diversi impegni politici e che probabilmente verrà intervistato successivamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend