breaking news

Regione – Ddl omofobia, Marmo: “Accuse diffamatorie e false della De Simone, Emiliano intervenga”

20 Marzo, 2018 | scritto da Redazione
Regione – Ddl omofobia, Marmo: “Accuse diffamatorie e false della De Simone, Emiliano intervenga”
Politica
0

E’ giunta la nota del presidente del Gruppo consiliare di Forza Italia, Nino Marmo, in merito al post della consigliera di Emiliano sul ddl omofobia: “Chiediamo a Emiliano di riparare presto al tentativo di diffamazione che tale Titti De Simone vorrebbe realizzare a discapito del centrodestra pugliese per le sue posizioni sul ddl Omofobia. Deve riparare perché la stessa De Simone, su Facebook, lancia offese sulla nostra coalizione affermando cose errate e ciò è dimostrato dai nostri comunicati stampa“.

Nessuno ha mai detto che l’omofobia non esiste e non consentiamo a chicchessia di attribuirci pensieri falsi e tendenziosi che rivelano tutta la fragilità dell’impianto culturale del disegno di legge – continua Marmo -. Lo diciamo per l’ennesima volta: siamo contrari ad ogni forma di indottrinamento e di formazione alla teoria gender (prevista nel ddl anche per gli insegnanti!). Siamo favorevoli ad ogni legge e iniziativa volta, altresì, alla cultura e all’educazione al rispetto così come stabilito dalla nostra Costituzione“.

Chiarita la posizione espressa anche in Commissione, non possiamo esimerci da una constatazione: è spiacevole notare che qualcuno della sinistra si metta a strumentalizzare fatti di cronaca – come il pestaggio della coppia gay a Bari dell’anno scorso- per fare propaganda. Dimostrando di averne poco rispetto, a differenza nostra che siamo contro ogni forma di violenza e sempre dalla parte della legalità”, ha così concluso il consigliere regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend