breaking news

Andria – Tragico schianto sulla sp 231: muore un giovane 23enne andriese

22 Marzo, 2018 | scritto da Redazione
Andria – Tragico schianto sulla sp 231: muore un giovane 23enne andriese
Cronaca
0

Tutta da chiarire la dinamica del tragico incidente avvenuto oggi 22/03/2018 alle ore 16.00 circa sulla SP 231 Andria-Canosa, in territorio andriese, al km 50 tra una Toyota Aygo e un camion, molto probabilmente a causa del manto stradale reso scivoloso dalla pioggia e conclusosi con uno scontro frontale.

Ad avere la peggio è stato Marco Nesta, giovane 23enne andriese deceduto sul colpo, con l’auto andata completamente distrutta.

Danni minori invece per il conducente del camion, uscito comunque fuori strada.

 

La dinamica:

La Toyota Aygo condotta da Nesta viaggiava in direzione Bari quando avrebbe perso il controllo della strada e facendo testa coda ha impattato contro il camion che veniva dal lato opposto, nonostante quest’ultimo avrebbe cercato comunque di evitarla. La piccola utilitaria si è accartocciata su se stessa, non lasciando nessuno scampo al giovane.

Tutt’ora bloccato al traffico il tratto stradale che è stato deviato in entrambi i sensi di marcia. Sul posto i Vigili del Fuoco di Barletta, la Polizia Municipale, i Carabinieri e la Polizia Stradale di Ruvo.

 

Marco era una nuova leva degli Ultras, (grafico e ideatore delle ultime coreografie) considerato il futuro della Curva Nord con spiccate doti e qualità da vero “capo”.

Il drammatico incidente si è verificato proprio al rientro dal suo lavoro a Foggia, mentre si apprestava a raggiungere la città di Lecce per seguire la sua squadra del cuore, la Fidelis Andria.

La notizia ha scosso tutta la tifoseria biancazzurra, tanto da annullare immediatamente la trasferta prevista per questa sera allo stadio “Via del mare” di Lecce, in occasione del derby Lecce – Fidelis Andria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend