breaking news

Trani – Marciapiedi “terra di conquista” delle auto, ma i paletti solo in via Pola

22 Marzo, 2018 | scritto da Antonella Loprieno
Trani – Marciapiedi “terra di conquista” delle auto, ma i paletti solo in via Pola
Attualità
0

Certo la colpa è degli automobilisti che continuano a parcheggiare selvaggiamente sui marciapiedi. E lo fanno ben coscienti di romperli e magari sono anche gli stessi che poi chiedono a gran voce al comune di sistemarli.
Ed ecco allora che il Comune ha provveduto ad eliminare il problema alla radice e ad accontentare i parcheggiatori selvaggi. In città infatti sono stati installati i primi paletti dissuasori. Il tratto di strada interessato è quello di via Pola. Si dice che la lamentela sia giunta da un residente nella zona.
Per dovere di cronaca abbiamo chiesto in Comune se è in programma la sistemazione di altri dissuasori in città, ma la risposto è stata: “al momento sono gli unici”.
A questo punto, facendoci portavoce dei cittadini, ci siamo chiesti con quale criterio il Comune ha scelto il tratto di strada di via Pola rispetto ad altri che hanno lo stesso problema, anzi più grave.
Ecco qui sotto alcuni scatti di marciapiedi maltrattati e presi d’assalto dalle auto nei giorni feriali e non nel weekend quando il parcheggio diventa “selvaggio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend